IPTV WORLD e metto le TV del mondo in tasca

vuoisapereche

La nuova App per iPhone, iPad e iPod ci porta nel mondo della IPTV

Ultimamente anche IOS ha ceduto al fascino della IPTV e come Android offre interessanti APP per accedere alle TV di tutto il mondo

Tra le numerose App che lo Store di Apple mette a disposizione dei propri utenti, troviamo la interessante IPTV WORLD che permette di accedere a migliaia di canali televisivi del digitale terrestre e satellitare, sparsi su tutto il pianeta.

Nello Store ne esistono due diverse, IPTV WORLD gratuita con la quale sarete disturbati-ma è ancora accettabile- da inserzioni pubblicitarie, e IPTV WORLD PRO a pagamento al costo di 4,49€ che vi libererà definitivamente da questo problema.

Una volta scaricata il funzionamento è semplice, all’apertura viene visualizzata una lista di TV, canali e nazioni sui quali dovremo fare una scelta che ci porterà ancora più nello specifico, potremo scegliere il nostro programma da canali italiani o esteri, inoltrarci nella ampia scelta sportiva oppure optare per un film, per un canale di NEWS, di intrattenimento o addirittura un canale per adulti.

Noteremo subito l’ottima qualità del video, e la quasi totale assenza del noioso buffering ci permetterà una visione senza noiose attese.

IPTV WORLD è una App da scaricare subito, benché sullo Store ve ne siano altre gratuite questa soddisfa pienamente le esigenze di chi vuole avere a portata di mano la TV per vedere se c’è qualcosa di interessante da vedere.

I contenuti della IPTV sono in continua crescita, l’incremento annuo di chi utilizza questo sistema di TV che si presta anche a fenomeni di pirateria è elevatissimo, pensate che nel 2016 questa forma di video costituiva circa il 76% del traffico mondiale totale.

Aldo Verdigi

IPTV WORLD e metto le TV del mondo in tasca ultima modifica: 2017-07-05T15:11:44+00:00 da aldo verdigi
Written by aldo verdigi

Leave a Reply