ARRIVA NETFLIX LA NUOVA TV

vuoisapereche
netflix

lA NUOVA TV NETFLIX SBARCA IN ITALIA

NETFLIX: LO SBARCO IN ITALIA

Per gli appassionati di film e serie TV è in arrivo una vera e propria rivoluzione che li renderà felici, il prossimo 22 ottobre sarà attivo anche in Italia il servizio streaming TV di NETFLIX  che attualmente conta nel mondo 65 milioni di utenti.

Al momento dell’entrata in servizio, saranno disponibili solamente tre differenti pacchetti di abbonamento ma i costi di adesione veramente interessanti:

il BASE che avrà un costo mensile di 7,99 euro, non trasmetterà in HD e potrà essere visto solamente su 1 Device di casa.

Il PREMIUM che rappresenta la migliore offerta, al costo di 9,99 euro permetterà di vedere due diversi contenuti su due diversi device, un po’ come il Multivision di Sky ma più a buon mercato.

La terza opzione che costerà 11,99 euro, darà la possibilità di vedere i programmi su 4 differenti apparati, adatto alle famiglie di teledipendenti e tecnologicamente avanzate, potranno vedere i programmi in risoluzione 4K.

L’offerta mette a disposizione dell’abbonato oltre al vasto archivio di film già presente e disponibile per il nostro paese, anche le serie TV e i documentari direttamente prodotti da NETFLIX, tutti in doppio audio, originale inglese e italiano.

Grande attesa per Marvel’ s Jessica Jones, lo spin off di DAREDEVIL visibile dal 20 novembre e Beasts of no nations film di produzione Netfix disponibile già dal primo giorno del lancio mondiale che avverrà il 16 ottobre.

Netflix potrà essere utilizzato su Pc, tablets e smartphone tramite una App presente sui relativi Store e anche sul proprio TV di casa connesso ad Internet tramite un Set-top Box compatibile, del tipo Xbox, Playstation 3-4, WII e WII U, oppure tramite una Smart TV di ultima generazione.

Che sia un campanello di allarme per SKY e Mediaset?

A.V.

Potrebbe anche interessarti questo: http://www.vuoisapereche.com/gli-anni-della-tv/

ARRIVA NETFLIX LA NUOVA TV ultima modifica: 2015-09-30T15:09:45+00:00 da aldo verdigi
Written by aldo verdigi

Leave a Reply